
Vita, conquiste, battaglie e passioni di un uomo politico unico al mondo: uscirà in autunno (per Rizzoli in Italia e per Hachette Books negli Stati Uniti) “My Way”, biografia autorizzata del presidente Silvio Berlusconi scritta da Alan Friedman.
Il Milan di Silvio Berlusconi ha insegnato calcio e non solo: ha promulgato valori, i valori della lealtà sportiva, della correttezza, dell’umiltà e del rispetto degli avversari. Sono stati anni indimenticabili: con 28 trofei conquistati in 29 anni di presidenza. Il Milan degli Immortali, allenati da Arrigo Sacchi, il Milan degli Invincibili, guidati da Fabio Capello, il Milan di Ancelotti, che viveva delle notti di Champions anche quando in campionato faticava. E la storia non finisce qui. Si rinnova. Si arricchisce di un nuovo capitolo: da Mr. Bee a Sinisa Mihajlovic, passando per un ritratto inedito di Pippo Inzaghi. Una storia bellissima: Silvio e gli amici di una vita, la preziosità dei rapporti con Adriano Galliani, Fedele Confalonieri e Gianni Letta, che per la loro saggezza e capacità di lavoro godono della fiducia totale di Berlusconi.
«Per molti anni, molti giornalisti mi hanno chiesto di raccontare loro la storia della mia vita. Ho sempre rifiutato. Ho accettato di collaborare con Alan Friedman perché mi fido di lui. Come disse Steve Jobs al suo biografo: ’Io le racconterò la mia storia, lei scriverà ciò che vuole’», spiega il presidente rossonero nel book trailer pubblicato sul sito del settimanale Vanity Fair, che ha rivelato in esclusiva l’uscita dell’autobiografia del presidente più titolato al mondo.
This post was last modified on 16 Giugno 2015 - 01:12