Il pres. del Siviglia: "Emery resta qui, potrebbe rinnovare il contratto"

Il pres. del Siviglia: “Emery resta qui, potrebbe rinnovare il contratto”


Lo scatto del Napoli su Unai Emery potrebbe non valer nulla. Il presidente Aurelio De Laurentiis, dopo aver perso Benitez, è volato a Siviglia per convincere lo spagnolo ma poche ore dopo è arrivata la doccia fredda di José Castro, suo alter ego al Siviglia: “Il nostro allenatore ha un anno di contratto e credo che lo rispetterà, è una persona intelligente e di parola, ha sempre mantenuto le promesse che ha fatto. C’è anche la possibilità di rinnovare il contratto, migliorandolo, perché con lui siamo contenti e stiamo portanto avanti un progetto. Con lui non solo sono arrivati titoli, ma c’è grande idiosincrasia con il club. Faremo investimenti importanti per regalargli una rosa di livello, i tifosi possono stare tranquilli“. Queste le parole raccolte da SFC Radio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy