UFFICIALE/ Ancelotti ha deciso: non sarà lui l'allenatore del Milan

UFFICIALE/ Ancelotti ha deciso: non sarà lui l’allenatore del Milan


UPDATE (19.40) – Arriva anche la nota ufficiale del club: “Ancelotti ha comunicato al Milan che non potrà essere lui l’allenatore della Prima squadra rossonera nella prossima stagione agonistica”.

Qualche ora prima del previsto, è arrivata la decisione definitiva di Carlo Ancelotti: non sarà lui l’allenatore del Milan nella prossima stagione. A lanciare la notizia è Sky, l’ex tecnico del Real Madrid ha preferito non accettare la proposta di Galliani e della società milanista, che voleva puntare su di lui per rinascere nella prossima stagione. Resta quindi aperta la corsa per la panchina del Milan, in lizza restano Donadoni, Montella, Sarri, Mihajlovic e l’allenatore della Primavera, Brocchi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy