Kondogbia a colloquio con Doyen, Milano destinazione gradita al calciatore. Si chiude per 30 milioni

Kondogbia a colloquio con Doyen, Milano destinazione gradita al calciatore. Si chiude per 30 milioni


18.30 – La trattativa tra Milan e Monaco per Kondogbia è in fase avanzata e potrebbe concludersi molto presto con esito positivo. L’accordo sulla base di 30 milioni di euro è molto vicino grazie all’intermediazione di Nelio Lucas, uomo di spicco del fondo Doyen. Resta da trattare ancora sull’ingaggio del calciatore francese, che guadagna circa 2,5 milioni di euro lordi a stagione ed è sotto contratto fino a giugno 2018. Lo riporta calciomercato.com.

18.00 – Il Milan continua a muoversi sul mercato internazionale. Dopo aver praticamente chiuso per Jackson Martinez, Galliani è alla carica per strappare il sì anche a Geoffrey Kondogbia. Secondo quanto riporta Sky Sport, il giocatore francese e il suo agente incontreranno presto la Doyen Sport per discutere del possibile trasferimento al Milan. La volontà del centrocampista francese sarebbe quella di voler intraprendere una nuova avventura in un altro campionato. I rossoneri adesso sognano davvero Kondogbia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl