Bertolacci a SM: "Il Milan era la mia priorità. Importante la mia volontà, a Galliani dicevo che...". Visite in Madonnina, poi la firma

Bertolacci a SM: “Il Milan era la mia priorità. Importante la mia volontà, a Galliani dicevo che…”. Visite in Madonnina, poi la firma


Dal nostro inviato in stazione Centrale, a Milano, Daniele Buonamici.

E’ il giorno di Andrea Bertolacci. L’ormai ex centrocampista della Roma è arrivato pochi minuti fa a Milano, in stazione Centrale, dove è stato accolto da alcuni tifosi rossoneri che gli hanno subito regalato una sciarpa rossonera per introdurlo nel mondo Milan. Questa la prima giornata rossonera di Bertolacci.

RIVIVI L’ARRIVO DI BERTOLACCI IN DIRETTA

11.00 – Bertolacci ha lasciato la Stazione Centrale di Milano, diretto alla clinica “La Madonnina” di via Quadronno per le visite mediche di rito. Poi la firma sul contratto. Milan-Bertolacci, l’avventura inizia.

10.35 – Arrivano anche le prime parole di Bertolacci come nuovo giocatore del Milan: Ho sempre detto a Galliani di voler venire qui, il Milan era un mio obiettivo. La mia volontà è stata importante, il Milan era la mia prima scelta. E’ quello che ho sempre voluto, non vedo l’ora di iniziare. La mia valutazione? Non penso a queste cose. Ho già parlato con Mihajlovic, c’è entusiasmo per far tornare grande il Milan. E’ davvero bello essere qui”.

10.30 – Clicca qui per vedere tutte le immagini dell’arrivo di Bertolacci.

10.10 Andrea Bertolacci è arrivato a Milano. Queste le prime immagini del giocatore con una sciarpa rossonera al collo.

5

9.45 – C’è un discreto numero di tifosi in stazione Centrale, a Milano, per accogliere il primo, vero colpo dell’estate rossonera. Presenti anche numerosi giornalisti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl