SM SONDAGGIO/ I lettori di SpazioMilan votano per Ibra. Ma occhio a Higuain e Cavani…

Non c’è proprio il plebiscito per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. I lettori rossoneri di SpazioMilan.it si dividono e sembrano gradire anche altre ipotesi come quelle che portano ai “napoletani” Gonzalo Higuain ed Edison Cavani. Sono queste alcune indicazioni emerse dal sondaggio lanciato negli ultimi giorni sui nostri social network.

In particolare, sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… e sulla Pagina ufficiale di SpazioMilan è stato chiesto: “Quale grande attaccante vorreste davvero nel Milan 2015-2016?”. Tra le possibili risposte indicate: Ibrahimovic, Cavani, Higuain, Dzeko, Bacca, Luiz Adriano, con l’opzione di indicare altri nomi. Il 36,4% dei votanti pone la preferenza per Ibra, incalzato dietro da Higuain, che ha raccolto il 22,7% dei giudizi. A seguire, al 18,2% Cavani. Quindi al 6,9% Dzeko. A sorpresa, tra i nomi emersi, ottiene qualche nomination Van Persie. Poco altro per Negredo, Lacazette, Lukaku, Benzema e Bacca.

L’ironia, dopo le delusioni per i mancati arrivi di Kondogbia e Jackson Martinez, si spreca. C’è chi vota per Aristoteles, celebre centravanti brasiliano della Longobarda del film di Lino Banfi “L’allenatore nel pallone”, o per Igor Protti, già cannoniere della Lazio negli Anni Novanta. Giorgio suggerisce di richiamare “Van Basten a parametro zero, pare abbia risolto i problemi alle caviglie di recente”. E Andrea precisa: “Basta uno che dice che viene, ma che mette anche la firma”. E Alessandro chiosa: “Possiamo prenderli anche tutti, ma senza un centrocampo all’altezza, nemmeno Ibra forse, riuscirebbe a migliorare la squadra”.

Impostazioni privacy