Sportmediaset: inserimento del City per Martinez, ma Galliani si sente tranquillo. Poi Kondogbia ed Ibra

Sportmediaset: inserimento del City per Martinez, ma Galliani si sente tranquillo. Poi Kondogbia ed Ibra


Il telegiornale delle 13 di Sportmediaset ha fatto il punto sulle trattative di casa Milan. L’attenzione principale è rivolta ovviamente a Jackson Martinez, per cui c’è stato un inserimento dell’ultima ora da parte del Manchester City, che ha offerto al colombiano un ingaggio super. Galliani, tuttavia si sente tranquillo e forte del sì del giocatore e per lui la trattativa è chiusa la trattativa. Adesso sotto con Kondogbia, 35 milioni la richiesta del Monaco ma si può chiudere per 25-27 milioni. Solo dopo aver risolto queste due operazioni, Galliani proverà l’affondo per Ibrahimovic, quindi i tempi per lo svedese si prospettano abbastanza lunghi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy