GaSport, squadra vincente e la "dieci": ecco come la Juve ha quasi convinto Jovetic

GaSport, squadra vincente e la “dieci”: ecco come la Juve ha quasi convinto Jovetic


Kondogbia è andato, Martinez anche, ora rischia di svanire sul nascere anche la suggestione Stevan Jovetic. Il Milan è alla ricerca di una seconda punta e, viste le difficoltà per arrivare a Mohamed Salah, aveva deciso di virare sul montenegrino del Manchester City, ambito, manco a dirlo, anche dall’Inter.

Tra le due milanesi, però, è vicinissima a spuntarla la Juve, che ancora una volta sta agendo nell’ombra con il suo scatenato ad Marotta. I bianconeri furono ad un passo da Jovetic anche due anni fa, ma la Fiorentina non volle cederlo alla più grande rivale. Ora che è in uscita dal City è tutto più facile e, come afferma oggi La Gazzetta dello Sport, il club bianconero ha contattato l’agente del ragazzo per fissare un incontro a metà settimana: offerti cinque anni di contratto a 3,5 milioni più bonus a stagione.

Enorme il vantaggio dei bianconeri sui rossoneri in termini di appeal: c’è la Champions e soprattutto una squadra di molto più forte di tutte le altre della Serie A. Per convincere ancora di più il montenegrino a sbarcare a Torino, Agnelli e co. sono pronti a consegnargli la maglia numero dieci, che Tevez, di ritorno al Boca Juniors, lascerà libera.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy