Stipendio ai genitori e allenamenti con l'utilitaria: ecco Marko Pjaca, talento senza cresta

Stipendio ai genitori e allenamenti con l’utilitaria: ecco Marko Pjaca, talento senza cresta


Giovane alternativa a Ibra, Marko Pjaca piace al Milan che lo segue da tempo. Di lui si ricordano soprattutto i tifosi del Celtic che lo scorso dicembre si sono visti rifilare una tripletta in Europa League. Nel corso di questi mesi, il ventenne attaccante della Dinamo Zagabria è stato accostato a diversi club, ma la i piedi restano ben pianti a terra. A testimonianza di questo, le sue parole e il suo stile di vita: “Tutto il mio stipendio va ai miei genitori, vivo ancora con loro – ha dichiarato al portale ‘24sata’ -. Vado in allenamento con la mia Opel Corsa. Le macchine costose? Certo, mi piacciono. Come a tutti i ragazzi della mia età. Ma per quelle ci sarà tempo. Penso sia normale dare i soldi a mamma e papà fin quando starò insieme a loro“. Niente cresta, Pjaca pensa solo al campo

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy