Tardelli sicuro: "Mi aspetto che il Milan faccia un grande colpo"

Tardelli sicuro: “Mi aspetto che il Milan faccia un grande colpo”


Marco Tardelli, intervistato dal Corriere dello Sport, ha parlato del Milan: “Non credo che la Serie A stia tornando competitiva, vedrete quanto spenderanno le formazioni della Premier e anche Real Madrid e Bayern. Il nostro calcio è ancora lontano, servono investimenti importanti per alcuni anni di fila. Juventus e Milan hanno i soldi e mi aspetto che facciano qualche colpo. Attenzione anche alla Roma: Bacca del Siviglia, ad esempio, sarebbe un bel rinforzo per giallorossi e rossoneri, così come Dzeko e Jovetic. Con tre attaccanti del genere aumenterebbe l’appeal del nostro campionato. Cavani e Ibra mi sembrano irraggiungibili, Jackson Martinez pensavo fosse già del Milan, in Serie A avrebbe fatto bene. Comunque sia, Berlusconi ha i soldi per investire e qualche colpo lo farà, anche se finora ha incassato soltanto delusioni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy