Yaya Touré: "Voglio restare al Manchester City e fare come Maldini e Baresi"

Yaya Touré: “Voglio restare al Manchester City e fare come Maldini e Baresi”


Yaya Touré è stato a lungo in obiettivo dell’Inter, prima del “no, grazie” fatto sapere alla società nerazzurro per quanto riguarda u suo trasferimento da Manchester a Milano. Ma il giocatore della Costa d’Avorio, intervistato sul suo futuro ai Citizen, ha parlato della sua carriera in Premier e sulla possibilità di finire in Inghilterra: “E’ il sogno di ogni giocatore. Ho provato a convincere alcuni calciatori a restare al club e mi hanno domandato ‘perché?’. Perché così hanno fatto Paolo Maldini, Franco Baresi, Alessandro Del Piero – tutti giocatori importantissimi -, lo stesso Totti. Loro sono rimasti a lungo nel loro club. È molto, molto importante, sia come persona che come calciatore, quando vedi che la gente ti segue. E a volte è difficile deluderli. I tifosi stanno facendo qualcosa di fantastico per questa squadra, quando il pubblico ti dimostra fedeltà non puoi ignorarla. Questo è il motivo per cui voglio restare al City. E intendo restarci a lungo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy