Tuttosport: anche con Mr. Bee, Galliani, Barbara e Gandini restano ai loro posti

Tuttosport: anche con Mr. Bee, Galliani, Barbara e Gandini restano ai loro posti


Ieri è stata una giornata storica per il Milan, con l’accordo per il trasferimento del 48% delle quote del Milan a Mr. Bee Taechaubol. Il broker thailandese e la sua cordata immetteranno capitali importantissimi per il rilancio del Milan e piano piano inserirà anche i suoi uomini nell’organigramma di Via Aldo Rossi. Nel quale, però, resteranno ben salde tre colonne del Milan: Adriano Galliani, Barbara Berlusconi ed Umberto Gandini. Come riporta, infatti, l’edizione odierna di Tuttosport, Galliani continuerà ad essere il deus ex machina del mercato, affiancato dalla Doyen Sports, mentre la figlia del presidente continuerà ad occuparsi dello sviluppo del brand Milan e dello stadio. Resterà al suo posto anche il direttore organizzativo Umberto Gandini, il “ministro degli esteri” rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl