Tuttosport, dalla Francia: "Ibra sfrutta il Milan per farsi aumentare lo stipendio"

Tuttosport, dalla Francia: “Ibra sfrutta il Milan per farsi aumentare lo stipendio”


Rinnovo o rottura: non ci sono altre strade. Per Ibra e il Psg è il momento di scegliere, con il Milan pronto ad accogliere l’attaccante in caso di addio. Non è un segreto che lo svedese e il suo procuratore Mino Raiola siano partiti per il Qatar dove incontreranno il presidente del club, Nasser Al-Khelaifi. Le Parisien non è così convinto che l’incontro rappresenti necessariamente un passo verso l’addio. Anzi. Secondo il giornale francese, potrebbe benissimo essere una mossa di Raiola per prolungare o almeno adeguare il contratto, sfruttando l’interessamento del Milan. Il giocatore, infatti, quando firmò il rinnovo nel 2013 accettò un taglio dello stipendio del 20% per il suo ultimo anno di contratto, il prossimo. E proprio rinegoziare questa clausola potrebbe essere l’obiettivo numero uno dell’entourage del giocatore. Lo riporta Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy