Tuttosport, finalmente De Sciglio: il terzino convince in Nazionale

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea l’ottima prestazione di Mattia De Sciglio nel match di ieri Italia-Croazia, valido per la qualificazione agli Europei 2016. Il terzino milanista, entrato in campo al 26′ al posto dell’infortunato De Silvestri, ha tenuto bene gli attacchi del croato Perisic ed si รจ guadagnato anche la punizione dalla quale รจ poi sorto il gol del pareggio azzurro.

“Concentrato e con buona gamba. Da tempo non lo vedevamo cosรฌ”, scrive di lui stamane il quotidiano torinese, dando quindi una buona notizia a tutti i tifosi milanisti, i quali in questa stagione hanno dovuto assistere alle prestazioni piuttosto deludenti del ventitreenne difensore rossonero, che sembrava essere entrato in un tunnel negativo. Ma non solo: in ottica azzurraย questa buona prova puรฒ tranquillizzare anche il CT Antonio Conte, che su di lui ha puntato sin dal primo giorno dell’esperienza in Nazionale.

Il “nuovo” Milan, che pare potersi rinforzare seriamente inย questa finestra estiva di mercato, potrร  quindi contare su Mattia De Sciglio, sul quel giocatore che fino a pochi mesi fa era considerato, dai tifosi e dagli opinionisti, un predestinato, nonchรจ futura bandiera milanista.

Impostazioni privacy