Tuttosport, Fausto Rossi su Bacca: "Corre tantissimo, è un martello. Mi ricorda un giocatore italiano..."

Tuttosport, Fausto Rossi su Bacca: “Corre tantissimo, è un martello. Mi ricorda un giocatore italiano…”


Nelle ultime due stagioni ha giocato in Spagna, al Cordoba, ed è ha potuto osservarlo da vicino. Ora che non ce lo avrà più come avversario, può raccontare che tipo di giocatore è. Fausto Rossi, talento della Juventus in prestito in Spagna, ha parlato a Tuttosport di Carlos Bacca: “Lavora tanto per la squadra. Corre tantissimo, aiuta tutti, ma è soprattutto un martello. I miei compagni di squadra del reparto difensivo lo hanno sempre sofferto tanto perché uno che mena tanto. Le da e le prende tutta la partita, senza problemi. È un lottatore vero. Non credo avrà problemi ad adattarsi al 4-3-1-2, è un giocatore intelligente. A chi lo paragono? Mi ricorda un po’ Ciro Immobile. Sono due giocatori molto simili, che non stanno solo in area di rigore ad aspettare il pallone, ma che vengono indietro a dare una mano al resto della squadra. Bacca è un giocatore di livello internazionale, è abituato a giocare in Europa e le grandi partite, avendo segnato anche al Real Madrid. Il Milan ha fatto un buon acquisto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl