Tutto su Hummels. E Mihajlovic ha chiesto Maksimovic: i dettagli

Tutto su Hummels. E Mihajlovic ha chiesto Maksimovic: i dettagli


Sinisa Mihajlovic ha le idee chiare. E per puntellare la difesa del Milan sembra avere in testa un solo nome. Come riporta oggi Tuttosport, l’obiettivo primario si chiama Mats Hummels, centrale del Borussia Dortmund e della Germania. In forza al Borussia dal 2008, il difensore nel corso dell’ultima stagione ha collezionato 34 presenze ufficiali, tra Bundesliga e coppe, andando a segno due volte.

Non sarà proprio una trattativa semplice. Sul giocatore, infatti, si sta muovendo da tempo anche il Manchester United. Anche la cifra richiesta dal club tedesco non è proprio delle più economiche: 30 milioni di euro, che, al netto dell’impegno di Mr. Bee e della Doyen, potrebbero non spaventare più di tanto Adriano Galliani.

Restano aperte le piste che portano ad altri obiettivi. I primi della lista sono l’uruguayano Diego Godín e il brasiliano Miranda. A seguire c’è anche Nicola Maksimovic del Torino che, secondo Tuttosport, sarebbe stato chiesto esplicitamente da Mihajlovic. Proprio Maksimobic potrebbe arrivare in rossonero a prescindere dall’acquisto di Hummels o di un altro pezzo pregiato per il pacchetto arretrato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy