VIDEO - Copa America, Messi e Di Maria la combinano grossa: la figuraccia fa il giro del web

VIDEO – Copa America, Messi e Di Maria la combinano grossa: la figuraccia fa il giro del web


È scoppiata la polemica in Argentina. Al centro della bufera il pupillo di casa Leo Messi e Angel Di Maria. Il motivo che ha fatto scatenare l’ira di tifosi e opinione pubblica è una conversazione avuta tra i due fuoriclasse argentini nel tunnel prima del secondo tempo di Argentina-Paraguay di Copa America.

I due hanno fortemente ironizzato sul discorso del CT Tata Martino: “Cosa stava dicendo negli spogliatoi, qualche sciocchezza?”. Di Maria risponde: “Che non sarà una partita facile”.

Uno scambio di sguardi eloquenti e poi scattano le risate. Considerando il risultato finale, però, (2-2 dopo essere stati in vantaggio per 2-0) non c’era molto da ridere.

ECCO IL VIDEO:

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy