Milan? Meglio la Juve. L’affare Witsel e il rischio nuova beffa

Reagire. Questa la parola d’ordine per il mercato del Milan, iniziato con il piede sbagliato ma ancora pieno di speranze. E soprattutto soldi da spendere. Il nome del momento corrisponde ad Alex Witsel, 26enne dello Zenit, in cima alle preferenza per rinforzare il centrocampo dopo la beffa Kondogbia.

Ma attenzione al nuovo possibile rifiuto. Secondo quanto riferisce Tuttosport, nel dettaglio, il talento belga preferirebbe destinazioni diverse, quindi migliore (per esempio squadre che faranno la Champions). I rossoneri piacciono ma non convincono, lo stesso giocatore ha già fatto sapere di sognare la Juve in Italia e di essere affascinato dalla Premier League. Ieri da lontano si parlava di affare quasi fatto: non è così, anzi, le indiscrezioni di stamane non sembrano affatto positive. Senza dimenticare l’incredibile richiesta dei russi per cedere il suo cartellino: 50 milioni di euro.

Il doppio fallimento nelle stagioni 2013/2014 e 2014/2015 con Allegri-Seedorf-Inzaghi stanno inevitabilmente lasciando il segno riguardo all’appeal dei top player verso il Milan, ormai nettamente al ribasso: così sarà dura per Adriano Galliani lavorare e regalare almeno un paio di affari a Mihajlovic. Milan in stallo.

Impostazioni privacy