Boom dal Belgio: Witsel firmerà con il Milan nelle prossime ore. Sky: la firma è ancora lontana

UPDATE (14.00) – Caccia al centrocampista che prosegue, sfumato Kondogbia il Milan lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Mihajlovic. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi uno degli obiettivi del club rossonero è Axel Witsel, classe 1989 di proprietà dello Zenit. Contatti continui e trattativa con il club e con il giocatore che proseguono anche se ancora non si è entrati nella fase caldissima, ovvero quella in cui ci si avvicina alle firme. Lavori in corso, il Milan guarda in casa Zenit: Witsel l’obiettivo. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

11.55 Alex Witsel firmerà con il Milan nelle prossime ore. Il clamoroso annuncio arriva direttamente dal Belgio, suo paese di origine, precisamente dalla prima pagina di Sudinfo.be e Lanouvellegazette.be. Si parla di firme ed ufficialità già in serata. In attesa delle necessarie conferme, sembra viaggiare sui binari giusti l’affare fra rossoneri e Zenit. Wistel, da tempo pallino di Adriano Galliani, non avrebbe grossi problemi a raggiungere una intesa sull’ingaggio (contratto in scadenza 2017), molto più complicato invece trattare con la squadra russa la quale vuole almeno 35 milioni di euro. Un fulmine a ciel sereno, dopo la batosta Kondogbia i rossoneri provano a rifarsi vivi sul mercato che conta. Ma è ancora presto per cabtar vittoria.

Sei qui: Home » Copertina » Boom dal Belgio: Witsel firmerà con il Milan nelle prossime ore. Sky: la firma è ancora lontana