CorSport: La beffa di mercato di Jackson Martinez potrebbe costare il posto a Zapata

CorSport: La beffa di mercato di Jackson Martinez potrebbe costare il posto a Zapata


Oltre al mercato in entrata il Milan deve pensare anche a sfoltire la rosa, pensando a quei reparti stracolmi di giocatori, come la difesa. Tanti i centrali a disposizione di Mihajlovic e inevitabilmente  qualcuno partirà. Tra questi indiziati c’è anche Cristian Zapata. Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” il colombiano, con l’arrivo del connazionale Jackson Martinez, sarebbe dovuto restare anche per aiutare l’inserimento del nuovo arrivato. Con il passaggio all’Atletico Madrid però questa strategia è saltata e Zapata può partire.

Offerte per l’ex Udinese non ne sono arrivate ma una buona Copa America potrebbe far aumentare il costo del suo cartellino e suscitare l’interesse di club italiani ed europei. Una beffa di mercato, quella di Martinez, che continua a portarsi dietro strascichi in casa Milan e potrebbe quindi costare la permanenza rossonera di Zapata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy