Abate: "Vorrei chiudere la carriera al Milan"

Abate: “Vorrei chiudere la carriera al Milan”


Queste le parole rilasciate da Abate direttamente da Shenzhe, nel corso di una conferenza stampa ripresa da Milan Channel: “Ho la fortuna di rinnovare per il Milan. La mia intenzione è quella di chiudere la carriera nel Milan, poi nel calcio non si sa mai. La mia intenzione è chiudere qui dove sono cresciuto. Mia moglie è pugliese, quindi ci siamo sposati nella sua terra. I miei figli decideranno quello che reputeranno opportuno. Se diventeranno calciatori mi emozionerò, ma sono liberi assolutamente di scegliersi la proprio strada. Fisicamente sto meglio, ieri ho iniziato a correre e poi rispetto il programma. Valuteremo giorno per giorno. Spero di essere a disposizione per uno spezzone per il Real Madrid“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy