CALCIOMERCATO/ Milan, smentite le voci di Agazzi all'Eintracht Francoforte

CALCIOMERCATO/ Milan, smentite le voci di Agazzi all’Eintracht Francoforte


Secondo quanto riporta calciomercato.it, non troverebbero nessun riscontro le voci che davano l’Eintracht Francoforte molto vicino all’acquisto di Michael Agazzi. Il club tedesco avrebbe ufficialmente smentito dato che come primo obiettivo ha in mente un altro portiere. In cima palla lista ci sarebbe Lukas Hradecky del Brondby, venticinquenne finlandese e titolare della Nazionale.

Il trentunenne estremo difensore del Milan è arrivato la scorsa estate a parametro zero, ma non è riuscito a trovare spazio tra i pali della porta rossonera. Agazzi non fa parte del progetto di Sinisa Mihajlovic che non si opporrebbe alla sua cessione. Per il momento però, non sarà Francoforte la sua prossima destinazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy