Ag. Bacca: "Voleva restare al Siviglia, ma il Milan ha fatto un'offerta importante pagando la clausola"

Ag. Bacca: “Voleva restare al Siviglia, ma il Milan ha fatto un’offerta importante pagando la clausola”


Durante il programma “El Partido de las 12”, Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, ha spiegato la storia del suo acquisto da parte del Milan: “L’intenzione del giocatore era di andare al Milan. I primi contatti sono avvenuti qualche settimana fa. Emery, quando ha rinnovato, ha posto alcune condizioni come la permanenza di Bacca. Il primo desiderio di Carlos era restare, ma poi è arrivata l’offerta del Milan che è molto importante. Il Siviglia ha offerto a Bacca un contratto migliore per farlo restare. Il giocatore voleva rimanere ma le cose sono cambiate.erta . Il Siviglia ha fatto un grande sforzo ma l’offerta del Milan è importante“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy