Ambrosini: "Con un big in difesa il Milan sarebbe competitivo. Ibra cambierebbe i valori in campo"

Ambrosini: “Con un big in difesa il Milan sarebbe competitivo. Ibra cambierebbe i valori in campo”


Massimo Ambrosini è a Coverciano per prendere il patentino UEFA B da allenatore e proprio nel centro sportivo federale è stato intercettato da tuttomercatoweb.com: “Futuro da mister? Perchè no, magari non dei grandi, però mi piace l’idea di lavorare coi bambini“. Poi si è passati a parlare del Milan e del suo mercato: “Il mercato rossonero è sorprendente, ma ancora un pò incompleto. Se il Milan riuscisse a prendere almeno un difensore di livello, diventa decisamente competitivo. Romagnoli? Diciamo che tutto il mercato sta proponendo cifre fuori da quello che eravamo abituati in Italia, sono stati comprati giocatori a prezzi veramente elevati, e il fatto che i presidenti stanno spendendo tanto potrebbe essere vista come cosa positiva. Ibra? Lui come tutti i giocatori che sono stati al Milan, sono rimasti legati all’ambiente rossonero e se ne hanno la possibilità di tornare difficilmente se la lasciano sfuggire. Non so quali siano le sue ambizioni, ma di sicuro cambierebbe di molto i valori in campo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy