Amelia: "L'anno scorso ho consigliato Gabriel al Carpi"

Amelia: “L’anno scorso ho consigliato Gabriel al Carpi”


Intervistato negli studi di Sportitalia, Marco Amelia ha parlato del futuro di Gabriel, portiere rossonero di grande prospettiva: “L’anno scorso l’avevo consigliato a Giuntoli per il Carpi, poi il ds mi ha ringraziato e adesso l’ha portato con sé a Napoli. Chi mi vuole? Sono in fase di trattative con una squadra molto a nord, oltre il confine. Sto lavorando all’estero anche se sogno di restare in Italia. Tuttavia non posso svelare il nome di questo club interessato, vorrei restare in Italia. Ho tante offerte, soprattutto dalla Serie B e qualcuna dalla A. Ma la più interessante è oltre confine, la squadra farà la Champions e chi mi ha cercato ha stima di me. Adesso sono anche imprenditore, ho investito anche in ambito farmaceutico”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy