Antonelli: "Ci toglieremo grandi soddisfazioni, ma siamo indietro tatticamente. Derby da vincere"

Antonelli: “Ci toglieremo grandi soddisfazioni, ma siamo indietro tatticamente. Derby da vincere”


Queste le parole rilasciate da Luca Antonelli a Milan Channel, al termine del primo allenamento dei rossoneri a Shanghai.

Sulla condizione: “Siamo un po’ stanchi per via del fuso orario, è normale: abbiamo dormito poco stanotte ma comunque è stato un allenamento bello intenso. Siamo qua per lavorare e va benissimo così. Dobbiamo mettere benzina per tutto l’anno, giusto dare il 100% anche in queste condizioni. L’anno prossimo ci toglieremo delle grande soddisfazioni: si vede che il gruppo è unito, faremo bene“.

Sulla tournée: “Siamo un po’ indietro a livello tattico perché stiamo facendo tantissimo a livello fisico. Con il Lione giocata una buona gara, con un bel gol di Poli. Inter e Real Madrid sono avversari importanti, vogliamo vincere il derby perché vincere aiuta a vincere“.

Sull’accoglienza dei tifosi: “Siamo contenti dell’accoglienza, noi siamo disponibili per far aumentare l’amore verso il Milan. Noi pensiamo a sudare sul campo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy