Tuttosport, in troppi davanti: tempo di scelte e cessioni

Tuttosport, in troppi davanti: tempo di scelte e cessioni


C’è traffico là davanti. L’attacco del Milan, infatti, con gli arrivi di Bacca e Luiz Adriano, candidati titolari nel modulo di Mihajlovic, gode di una certa abbondanza. E come sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, la situazione non tiene conto ad oggi del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Ipotizzando tre posti (un trequartista e due punte) la rosa oggi può contare, oltre che su Bacca e Luiz Adriano, anche su Niang, Matri, Cerci, Honda, Bonaventura, Menez e Suso. Tra tutti l’unico vero centravanti da buttare in area all’occorrenza è il rientrante Matri. Gli altri, invece, sono tutti intercambiabili, ad eccezione di Honda e Bonaventura votati al ruolo alle spalle degli attaccanti d’area. Qualcuno partirà. E prima si giocherà ogni chance possibile nei test in programma da qui a Ferragosto.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy