La promessa di Bacca: "Milan, non vedo l'ora. Ti porterò in alto"

La promessa di Bacca: “Milan, non vedo l’ora. Ti porterò in alto”


Prime parole da rossonero per Carlos Bacca. L’attaccante suona la carica: “Sono contento di andare a giocare in una delle squadre migliori al mondo, ci sono un grande progetto e grandi motivazioni. Al momento non vanno al meglio, ma io voglio aiutare il club a tornare in alto. Non vedo l’ora di indossare la maglia rossonera, darò il massimo“.

Su Galliani: “E’ stato il primo a chiamarmi ed è felice che abbia scelto di venire a giocare al Milan. Sarò presentato il 20 luglio, poi il giorno successivo partirò con i nuovi compagni per la Cina. E’ un’altra sfida nella mia vita”.

Poi un commento su Zapata e il Sivigia: “Zapata mi ha detto cose stupende sul Milan, sono molto contento di giocare con lui, mi darà una grande mano ad inserirmi in Italia. Col Siviglia ho giocato la Champions League e in città lascio molti amici, in campo e fuori. Sarò sempre grato al DS Monchi, mi ha aiutato fin dal primo giorno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy