Bacca: "C'erano offerte migliori, ma ho scelto il Milan per il grande progetto. Vogliamo tornare in Champions e lottare allo scudetto"

Bacca: “C’erano offerte migliori, ma ho scelto il Milan per il grande progetto. Vogliamo tornare in Champions e lottare allo scudetto”


Arriverà a Milanello il prossimo 20 luglio, poi volerà insieme alla squadra per la tournée cinese in programma fino a fine luglio. Ma Carlos Bacca è ormai da tempo un nuovo giocatore del Milan, lo dimostrano le sue parole rilasciate ai microfoni di Canchaecuador.com: “Ho scelto di andare a Milano perché mi ha convinto il progetto di tornare forte in Europa. Dopo il Real Madrid, il Milan è la squadra che ha vinto più coppe in Europa. Non c’era solo il Milan interessato a me: avevo richieste da Arabia, Cina, Germania, Inghilterra, Spagna e altre società italiane. Ma mi piacciono le grandi sfide e per questo motivo ho scelto Milan. Se fosse per i soldi sarei andato in Arabia o in Cina. C’erano offerte migliori, ma il denaro non è tutto. Ho preferito andare in una squadra che ha obiettivi chiari e che è grande come il Milan. Sono motivato e voglio ripetere le prestazioni offerte con la maglia del Siviglia. Voglio contribuire a risollevare il Milan. Vogliamo tornare subito in Champions League e vogliamo lottare per il titolo contro Juventus, Roma e Inter. Cristian Zapata mi ha parlato di Milano e mi ha detto che è una bella città“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy