Ecco perché Bacca ha scelto la maglia numero 70

Ecco perché Bacca ha scelto la maglia numero 70


Carlos Bacca, al Milan, scenderà in campo con la maglia numero settanta. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, i motivi di questa scelta stanno nel fatto che, proprio con il numero settanta, il centravanti colombiano iniziò a tutti gli effetti la propria carriera da calciatore professionista. Tornato all’Atletico Junior, dopo i due prestiti al Barranquilla, intervallati dall’annata trascorsa a titolo temporaneo tra le fila del Minérven, Carlos, che non potè vestire la casacca numero sette (occupata da Victor Danilo Pacheco), decise di prendere la maglia numero settanta. Una maglia, quest’ultima, con cui Carlos iniziò la sua scalata nel calcio che conta…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy