Bacca su Facebook: "Lascio un club speciale, grazie a tutti"

Bacca su Facebook: “Lascio un club speciale, grazie a tutti”


Carlos Bacca, tramite il proprio profilo Facebook, ha salutato il Siviglia, club in cui ha giocato per due stagioni, dal 2013 al 2015, segnando quarantanove gol in centootto presenze. Queste, in merito, le sue parole: “E’ difficile spiegare il sentimento contraddittorio che provo, allegria e tristezza allo stesso momento. Sensazioni che provo a spiegare così: da un parte sono triste perché lascio un club molto speciale per me e per la mia famiglia. Il Siviglia ha fatto in modo che si compisse uno dei sogni che avevo sin da bambino, di giocare in uno dei campionati più belli del mondo e contro i giocatori più forti del mondo ogni fine settimana. Il Siviglia mi ha fatto crescere come uomo e come calciatore, mi ha permesso di vivere in una delle città più belle che io abbia mai visto: Siviglia. Me ne vado e voglio ringraziare prima di tutto la dirigenza e il presidente, che hanno creduto in me, tutti i miei compagni di queste due stagioni, il corpo tecnico, con Emery in testa. Insieme abbiamo ottenuto trionfi che non mi sarei mai immaginato. Infine, ringrazio tutti quelli che lavorano e hanno lavorato in questo club. In questo grande club. Ringrazio anche la stampa: non sono solito parlare molto, ma la stampa mi ha sempre rispettato. Ringrazio i tifosi, che resteranno sempre nel mio cuore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy