You’re walking alone Mario

Why always you, Mario? Domanda a cui starà cercando di rispondere lo stesso Balotelli, che nell’arco di 24 ore è riuscito a scatenare la rabbia e gli insulti dei tifosi del Liverpool. La causa? Un tweet di SuperMario per il suo ex collega Sterling, passato al Manchester City e fresco di debutto con gol nell’amichevole contro la Roma. “Well done @sterling31! Best answer. Keep it up” ha scritto l’attaccante sul suo account. Un messaggio di incoraggiamento che i supporter dei Reds hanno preso quasi come un affronto personale o un insulto alla maglia. In molti hanno invitato Balotelli ad andarsene, a seguire Sterling e uscire da Anfield.

L’addio di Raheem sembra proprio che sia ancora una ferita aperta per l’orgoglio dei Reds e quel tweet di Mario ha creato una vera valanga. Impossibile infatti placare la rabbia dei tifosi per le parole di affetto di Balo verso un amico. Accortosi del caos provocato l’attaccante azzurro ha provato a rimediare spiegando il suo tweet, ma l’effetto è stato ancora peggiore. “Liverpool fans are amazing but i hope@sterling31 will play at his best because he deserve it.He’s a good guy young and talented…..” “….support him Like you always did. He gave everything to this club and respect it so im sad to see this.YNWA ,Liverpool is a family ALWAYS”.

Parlare bene di Sterling, chiedere il supporto della famiglia del Liverpool e augurargli il meglio hanno scatenato una nuova reazione a catena. Per Mario solo altri insulti e l’accusa di non aver capito nulla del Liverpool. Sembra che nella famiglia di Anfield se si cammina controcorrente si cammina da soli.

Impostazioni privacy