Baresi: "Per competere con le big serve lo stadio di proprietà. Per il futuro sono fiducioso"

Baresi: “Per competere con le big serve lo stadio di proprietà. Per il futuro sono fiducioso”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex grande capitano del Milan, Franco Baresi, ha da poco parlato ai microfoni di Milan Channel, affrontando vari temi, tra cui quello relativo al ritorno in panchina di Van Basten, nuovo allenatore in seconda della Nazionale olandese: “Fa piacere sentire questa notizia dopo i problemi che ha avuto nell’ultimo periodo. Gli farà bene stare sul campo, a lui piace. Sono felice per lui“.

Baresi, poi, ha detto la sua sul nuovo stadio rossonero: “Bisogna guardare avanti, tutti i grandi club hanno stadi di proprietà. A San Siro abbiamo giocato tante partite, dispiace lasciarlo, ma per competere con i grandi serve uno stadio di proprietà. Il nuovo impianto sarà bello e accogliente, bisogna guardare avanti. Il nuovo stadio aiuterà anche la squadra rossonera, è una cosa positiva”.

Infine, un parere sulla squadra rossonera: “Il Milan è il Milan e anche se capitano annate negative non dobbiamo mai dimenticare chi siamo. Il Milan tornerà ad essere competitivo, c’è voglia di tornare competitivi, dobbiamo essere fiduciosi”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy