Baresi: “Per competere con le big serve lo stadio di proprietà. Per il futuro sono fiducioso”

L’ex grande capitano del Milan, Franco Baresi, ha da poco parlato ai microfoni di Milan Channel, affrontando vari temi, tra cui quello relativo al ritorno in panchina di Van Basten, nuovo allenatore in seconda della Nazionale olandese: “Fa piacere sentire questa notizia dopo i problemi che ha avuto nell’ultimo periodo. Gli farà bene stare sul campo, a lui piace. Sono felice per lui“.

Baresi, poi, ha detto la sua sul nuovo stadio rossonero: “Bisogna guardare avanti, tutti i grandi club hanno stadi di proprietà. A San Siro abbiamo giocato tante partite, dispiace lasciarlo, ma per competere con i grandi serve uno stadio di proprietà. Il nuovo impianto sarà bello e accogliente, bisogna guardare avanti. Il nuovo stadio aiuterà anche la squadra rossonera, è una cosa positiva”.

Infine, un parere sulla squadra rossonera: “Il Milan è il Milan e anche se capitano annate negative non dobbiamo mai dimenticare chi siamo. Il Milan tornerà ad essere competitivo, c’è voglia di tornare competitivi, dobbiamo essere fiduciosi”.

Impostazioni privacy