GaSport, pronto il "Term Sheet" tra Bee e Berlusconi

GaSport, pronto il “Term Sheet” tra Bee e Berlusconi


Da trattativa in esclusiva ad accordo quadro vincolante. Siamo proprio all’anticamera dell’intesa finale tra Mr. Bee e Silvio Berlusconi. L’incontro di ieri a Villa San Martino, come riferisce La Gazzetta dello Sport, ha sancito il prossimo step della trattativa: la firma di un “Term Sheet”, una sorta di preliminare che sarà siglato al più tardi lunedì. Bee, infatti, rientrerà in Thailandia mercoledì 5 agosto e prima di imbarcarsi per Bangkok avrà chiuso tutto. La firma definitiva, invece, arriverà entro due mesi, probabilmente prima della fine dell’estate. L’accordo quadro avrà comunque un peso rilevante, visto che sarà fissata una penale da versare nel caso in cui Fininvest o Bee volessero ripensarci. Ad Arcore si è parlato anche del futuro Consiglio d’Amministrazione del Milan dove siederanno almeno tre uomini di Taechubol (forse cinque, compreso lui). Ancora da sciogliere il nodo sullo stadio al Portello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy