Belotti: "Sono determinato e concentrato. Mercato? Ci penserà il mio agente"

Belotti: “Sono determinato e concentrato. Mercato? Ci penserà il mio agente”


Dal ritiro del Palermo, ai microfoni di Tgr SiciliaAndrea Belotti ha parlato della sua attuale situazione. Queste le sue parole, riportate anche da Mediagol.it: “So che questa stagione, per me, è importantissima. Ho deciso di rientrare prima in ritiro per prepararmi al meglio. So che questo è un campionato importante per me: devo dimostrare tutto il mio valore, e per questo, voglio farmi trovare pronto. Quest’anno, voglio arrivare in doppia cifra, poi, se avrò la fortuna e la bravura di raggiungerla, punterò ad altro. Iachini mi vuole far giocare insieme a Vazquez nel 3-5-2? E’ uno schieramento che stiamo provando in allenamento. Franco è arrivato solo pochi giorni fa dopo le vacanze, il modulo dovrebbe essere ancora quello dello scorso anno, con qualche piccola variazione. Mercato? Sento molte voci su di me, però, devo rimanere concentrato sul campo: al mercato, ci penserà il mio agente“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy