Benitez: "Ieri il Milan mi è piaciuto: si vede la mano di Mihajlovic"

Benitez: “Ieri il Milan mi è piaciuto: si vede la mano di Mihajlovic”


Rafa Benitez, attuale tecnico del Real Madrid, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato del della sfida tenutasi ieri, contro il Milan di Sinisa Mihajlovic. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “È stata una partita difficile, sia per noi, sia per il Milan: abbiamo cercato di vincere in un periodo di duro lavoro, di preparazione. Io sto cercando le soluzioni di gioco che ritengo migliori per il Real Madrid. La squadra di Mihajlovic mi è piaciuta molto. Si vede che il nuovo allenatore sta dando una nuova impronta alla sua squadra. È presto per dire che cosa potrà fare nel campionato italiano, ma, di sicuro, sarà competitiva. Quest’anno la lotta per lo scudetto sarà aperta a tante squadre: Juventus, Roma, Napoli, Lazio e le due milanesi. Credo che ci sarà molta competizione“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy