Berlusconi alla squadra: "La rosa è competitiva. Onorate la tournèe in Cina"

Berlusconi alla squadra: “La rosa è competitiva. Onorate la tournèe in Cina”


L’odierna Gazzetta dello Sport riporta altre frasi di Silvio Berlusconi che nel salutare la squadra in partenza per la Cina si è espresso così:

Inizia una stagione molto importante in cui il Milan deve tornare ad essere protagonista. Sono sicuro che disputerete un grande campionato. Ho moltissima fiducia nel nostro allenatore. Mihajlovic ha personalità e idee, saprà guidarvi nel modo giusto. Seguitelo e ci toglieremo grandi soddisfazioni. La rosa del Milan è competitiva: abbiamo acquistato giocatori in grado di dare una grossa mano e questo gruppo potrà inseguire gli obiettivi di eccellenza che ci siamo posti. La tournèe in Cina è molto importante per la società. Lì abbiamo oltre 100 milioni di tifosi e la decisione di andare a giocare a Shangai e Shenzhen nasce proprio dal desiderio di andare da loro. Questa torunèe va onorata in campo e fuori: fate felici i nostri tifosi giocando bene e cercando di fare risultato contro Inter e Real Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy