Bertolacci: "Al Milan dimostrerò le mie qualità. Mihajlovic ha idee e personalità. Ibra sarebbe grande"

Bertolacci: “Al Milan dimostrerò le mie qualità. Mihajlovic ha idee e personalità. Ibra sarebbe grande”


I colleghi di SportMediaset hanno intervistato da Milanello il centrocampista Andrea Bertolacci. Queste le parole del centrocampista arrivato dal Genoa: “A luglio dello scorso anno sapevo che doveva essere il mio anno, un anno importante per fare il salto definitivo. Non immaginavo di passare al Milan per 20 milioni, ma la scorsa stagione penso di aver dimostrato qualità e voglia di arrivare in alto, ora sta a me ripetere le mie qualità“.

Bertolacci ha poi parlato del suo ruolo: “Il mister mi vuole mezz’ala, che è il ruolo in cui ho sempre giocato anche in Nazionale, ma mi adatterò alle esigenze del gruppo. Mihajlovic ha grande personalità e grandi idee, ci ha dato grande carica e ci sta riportando quella fiducia che l’anno scorso è venuta a mancare“.

La conclusione è su un eventuale arrivo di Ibrahimovic: “E’ un giocatore che ha fatto la storia di qualsiasi squadra in cui ha giocato. Se venisse al Milan sarebbe un grande acquisto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy