Bertolacci: "Sensazioni positive, vogliamo fare bene. Ruolo? Sono una mezz'ala. Su Miha e Ibra..."

Bertolacci: “Sensazioni positive, vogliamo fare bene. Ruolo? Sono una mezz’ala. Su Miha e Ibra…”


Intervistato da Premium Sport, Andrea Bertolacci ha parlato prima della sfida fra il Milan e l’Alcione: “Ho sensazioni positive, ho voglia di far bene. Starà a noi far tornare sereno tutto l’ambiente. Mihajlovic? Ha la mentalità giusta, dobbiamo seguirlo perché ha grandi idee. Derby con Kondogbia? L’Inter ha fatto un grande acquisto, ma io ho dimostrato il mio valore e spero di fare bene al Milan. Romagnoli? Sappiamo tutti le sue qualità, se Galliani lo porterà a Milano sarà un grande colpo per noi. Roma? Io volevo il Milan, anche se ad un certo punto pensavo che la Roma non mi lasciasse andar via. L’offerta dei rossoneri alla Roma è stata importante e il trasferimento è stato fatto così. Mi spiace non aver mai avuto l’opportunità di giocare con la Roma, ma ora penso al Milan. Numero? Avrò il 91. Ibra? Giocatori come lui ce ne sono pochi, sappiamo tutti che fa la differenza in ogni squadra e ben venga se arriva. Ruolo? Io nel centrocampo a tre ho sempre giocato mezz’ala sinistra, ma mi adatto anche a giocare trequartista. Se posso scegliere, però, preferisco il ruolo da mezz’ala”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy