Corsport, Boban: "Bacca è un giocatore importante, su Bertolacci..."

Corsport, Boban: “Bacca è un giocatore importante, su Bertolacci…”


L’ex fantasista del Milan, Zvonimir Boban, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato dell’attuale situazione rossonera. Sulla società: “Berlusconi non è più Berlusconi da anni e questo lo sappiamo. Pensavo che Mr Bee non arrivasse più, che non avrebbe mai fatto nulla. Invece, evidentemente, qualcosa è cambiato: ci sono i soldi e, quando esiste il denaro, c’è l’investimento. Abbiamo la speranza di un Milan normale, finalmente“. Su Bacca: “Sono soldi spesi bene, conoscendolo. E’ un giocatore importante, concreto, ha esperienza, a me è sempre piaciuto, ora bisogna vederlo in Italia“. Su Bertolacci: “Ha tanto talento, ma bisogna capire come potrà svilupparlo. Non direi che è una certezza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy