Rodgers (all. Liverpool): "Dobbiamo migliorare l'equilibrio tra attacco e difesa"

Rodgers (all. Liverpool): “Dobbiamo migliorare l’equilibrio tra attacco e difesa”


L’estate scorsa con la partenza di Luis Suarez, il Liverpool del tecnico Brendan Rodgers, aveva puntato forte su Mario Balotelli.

Il pessimo rendimento dell’ex rossonero ha portato la dirigenza inglese a sondare il terreno per un altro attaccante, Christian Benteke, già obiettivo rossonero. Proprio il tecnico dei reds, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo era quello di implementare le possibilità di fare gol. E’ stato così anche nella scorsa estate, ed infatti nostri investimenti hanno portato profitto alla squadra. Nel complesso, ad oggi dobbiamo migliorare l’equilibrio tra attacco e difesa attraverso giocatori che possano contribuire ad entrambe la fasi”.

Parole che non fanno altro che scaricare ancora una volta l’attaccante azzurro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy