Calabria: "Indossare la maglia del Milan è fantastico. Mihajlovic mi ha colpito. Su Mastalli dico che..."

Calabria: “Indossare la maglia del Milan è fantastico. Mihajlovic mi ha colpito. Su Mastalli dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Davide Calabria, una delle tante note liete di queste prime due uscite, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Milan Channel. Queste le sue parole.

Sto provando delle emozioni incredibili, fare parte della rosa del Milan è un’emozione unica. Le prime due uscite sono andate bene, sono contento delle mie prestazione. Spero di continuare così. Ho iniziato a giocare come centrocampista poi sono passato a fare il terzino. Posso giocare sia a destra sia a sinistra, non è un problema, mi adatto facilmente. L’anno scorso ho fatto qualche allenamento con la prima squadra con mister Inzaghi, quest’anno sono in ritiro, spero di restarci. Gli allenamenti sono duri, le gambe si stanno abituando a questi ritmi. Quella contro il Lione sarà la prima amichevole internazionale di quest’anno. Ci stiamo preparando per arrivare ad affrontare quest’impegno al massimo delle condizioni. Sarà un’ottima prova per la squadra, sia nel male sia nel bene. Di Mihajlovic mi ha colpito la sua personalità. Non è facile passare dall’Inter al Milan ma lui ci ha messo tanto carattere e tanta voglia. Ci sta facendo lavorare tanto, speriamo di continuare su questa strada. Dobbiamo continuare a lavorare tanto per aiutare il Milan a tornare agli antichi fasti. Ho passato tanti anni con Mastalli, ci siamo trovati sempre bene. Mi è dispiaciuto lasciarlo, ma la vita è cosi. Gli auguro il meglio. Penso che il Lugano sia la squadra giusta per affermarsi e migliorarsi. Zeman è uno che lavora tanto e si sposa perfettamente con Alessandro“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy