Calabria: la prima piacevole sorpresa, una speranza per il futuro

Calabria: la prima piacevole sorpresa, una speranza per il futuro


Il Milan di Sinisa Mihajlovic sta prendendo forma e i presupposti lasciano ben sperare i tifosi rossoneri. Le vittorie contro Alcione e Legnano dimostrano che qualcosa è cambiato rispetto allo scorso anno: la squadra è più consapevole dei propri mezzi e i giocatori sembrano credere maggiormente nel progetto. L’impressione è che ci sia spazio anche per i giovani nel progetto del neo allenatore del Diavolo: Mastour, Donnarumma, Pessina, Mastalli, Locatelli e Cutrone hanno giocato e fatto bene durante le prime due amichevoli stagionali.

In queste due gare però, il giovane che è distinto maggiormente è sicuramente Davide Calabria. Il giovane terzino ha giocato alla grande, convincend e la dirigenza di Via Aldo Rossi a convocarlo per la tournée in Asia con la prima squadra. Tanta corsa, tanta qualità, cross precisi, doti tecniche e una forma fisica invidiabile. Ormai è considerato il vice Abate e il numero 20 del Milan deve guardarsi alle spalle, Calabria gli sta col fiato sul collo. La sua serietà, la sua umiltà e l’impegno che mette in tutti gli allenamenti fanno e faranno la differenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy