Suso e Calabria convincono contro l'Alcione: riusciranno a mettere in difficoltà Sinisa?

Suso e Calabria convincono contro l’Alcione: riusciranno a mettere in difficoltà Sinisa?


Tra le note più liete dell’amichevole disputatasi al Chinetti di Solbiate, contro l’Alcione, figurano di certo Davide Calabria e Suso. Il primo, che aveva esordito in Serie A in occasione dell’ultima giornata del campionato appena terminato, nel corso della prima uscita stagionale, ha messo in scena una prestazione convincente.

Schierato inizialmente nella posizione di terzino sinistro, per poi essere dirottato sulla destra nel corso della ripresa, l’esterno difensivo originario di Brescia, classe ’96, ha spinto con regolarità, si è proposto in avanti a più riprese, ha sfornato traversoni interessanti, è riuscito a creare superiorità numerica, ha saltato il dirimpettaio con puntualità ed è stato autore di due assist vincenti. Niente male, insomma. Terzino capace di giocare su entrambe le fasce, nel corso dei prossimi friendly matches, Calabria potrebbe continuare a trovare spazio. Da tenere d’occhio.

Contro l’Alcione, buona è stata anche la prova di Suso, che ha disputato un secondo tempo caratterizzato da intraprendenza, dinamismo, rapidità, qualità e sprazzi di classe. Malgrado non sempre sia stato incisivo, il fantasista spagnolo ha tenuto il pallino del gioco, ha distribuito palloni interessanti e intelligenti e ha saputo rendersi pericoloso. Nonostante a volte non sia stato brillante al momento di concludere, il trequartista iberico ha dimostrato di trovarsi in uno stato di forma soddisfacente e di volere rimanere al Milan, per convincere Mihajlovic a concedergli spazio e fiducia. Bene così, insomma. In attesa delle prossime amichevoli…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy