CALCIOMERCATO/ Milan, assalto del Napoli al difensore Maksimovic del Toro richiesto da Mihajlovic

CALCIOMERCATO/ Milan, assalto del Napoli al difensore Maksimovic del Toro richiesto da Mihajlovic


Con l’arrivo si Astori in stand-by per questione dei diritti d’immagine tanto cari al presidente De Laurentis; il direttore sportivo dei partenopei, Giuntoli, è pronto a riaprire il tavolo delle trattative con il Toro, non più per Darmian ormai del Manchester United, ma per Maksimovic.

La società partenopea, stando a quando riporta l’edizione odierna di Tuttosport, è tornata prepotentemente sul centrale serbo. Il Torino non vorrebbe privarsi del giocatore, infatti il presidente Cairo ha già rifiutato offerte vicine ai 15 milioni di euro. De Laurentis vuole lanciare un forte messaggio al prossimo campionato con rinforzi mirati e di qualità e sarebbe pronto a soffiarlo da sotto al naso dell’attuale tecnico rossonero Mihajlovic, il quale lo ha espressamente richiesto all’amministratore Galliani ed allenato ai tempi della panchina della Serbia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy