CALCIOMERCATO/ Milan, Cerci seguito da due club della Bundesliga

CALCIOMERCATO/ Milan, Cerci seguito da due club della Bundesliga

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per rinforzare una rosa deficitaria in molte zone del campo, oltre all’acquisto di giocatori di livello i rossoneri devono essere anche bravi a sfoltire una rosa troppo ampia per il solo campionato e la coppa nazionale.

Tra i giocatori con le valigie in mano c’è anche il tanto inseguito Alessio Cerci, cercato e raggiunto come salvatore della patria e molte volte dimenticato in panchina nell’ultima parte di campionato. L’esterno d’attacco di Velletri è ancora un giocatore dell’Atletico di Madrid ma in prestito alla società rossonera fino al giugno del 2016 e con le società stanno valutando il futuro prossimo.

Sull’esterno ex Roma e Torino ci sarebbero gli occhi di Schalke 04 e Bayern Leverkusen molte interessate al giocatore. La società spagnola potrebbe decidere di mutare la destinazione del prestito di Cerci anche per non svalutare l’importante esborso della scorsa estate per acquisirlo dal  Toro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy