CALCIOMERCATO/ Milan, Scuffet ripartirà dalla Serie B: manca solo il sì per il prestito a Lanciano

CALCIOMERCATO/ Milan, Scuffet ripartirà dalla Serie B: manca solo il sì per il prestito a Lanciano


Simone Scuffet è pronto a ricominciare. Dalla Serie B, da Lanciano. Quando di questi tempi, giusto un anno fa, il suo nome veniva accostato all’Atletico Madrid. Per il portiere, classe 1996, dell’Udinese si era mosso Simeone in persona. La società di Giampaolo Pozzo rinunciò a diversi milioni. Ancor prima, a gennaio, Simone Scuffet avrebbe potuto diventare rossonero: Milan e Udinese avevano trovato l’accordo sulla base di 1 milione di euro per la comproprietà, poi il ‘no’ della famiglia per motivi scolastici. Nella stagione appena conclusa del talentuoso portiere si sono perse le tracce, il posto all’Udinese è diventato di Orestis Karnezis. Secondo quanto riportato da Sportitalia, si attente solamente il ‘sì’ di Scuffet per il suo passaggio in prestito alla Virtus Lanciano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy