CALCIOMERCATO/ Milan, si complica la trattativa Napoli-Darmian

CALCIOMERCATO/ Milan, si complica la trattativa Napoli-Darmian


Giorno dopo giorno, la trattativa che vedeva Matteo Darmian verso il club partenopeo si va complicando. L’ex terzino rossonero, tuttora noto obiettivo dell’a.d. Galliani, sembrava poteva arrivare a Napoli grazie all’aggiunta nella trattativa di giocatori considerati in esubero dal club azzurro. Cairo valuta l’esterno non meno di venti milioni ed a causa dell’offerta formulata dalla dirigenza napoletana, il patron granata non si è neppure seduto al tavolo delle trattative, perché questa tipologia di offerta non gli interessa. L’obiettivo è di incassare l’intera somma per la cessione.

Situazione che potrebbe permettere alla società rossonera di rientrare nella corsa per il classe ’89 considerando anche gli ottimi rapporti con la società torinese e la volontà di accorciare le distanze dalle prime della classe.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy