CALCIOMERCATO/ Milan, Zaccardo continua a rifiutare qualsiasi cessione

CALCIOMERCATO/ Milan, Zaccardo continua a rifiutare qualsiasi cessione


Da un paio di stagioni a questa parte c’è poco da fare: c’è un giocatore del Milan che non ne vuole sapere di lasciare il club rossonero, che più volte gli ha fatto capire che non rientra nei piani, da ultimo non convocandolo per la tourneè in Cina iniziata oggi. Si tratta di Cristian Zaccardo, il quale, come riferito da Sportitalia, continua imperterrito a rifiutare ogni possibile destinazione di cessione, il cui numero non è stato esiguo in questi mesi. Un bel problema all’orizzonte per il Milan, che potrebbe ritrovarsi a libro paga un giocatore che non verrà inserito nella lista dei 25 da presentare alla Lega Calcio per il prossimo campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy