CALCIOMERCATO/ Milan, passo indietro per Baselli, pronta la Fiorentina

CALCIOMERCATO/ Milan, passo indietro per Baselli, pronta la Fiorentina


Il Milan sembra aver rinunciato in maniera definitiva a Daniele Baselli. Negli ultimi giorni un accordo tra i rossoneri e l’Atalanta pareva solo una formalità, avendo il club di via Aldo Rossi diritto di prelazione sul centrocampista classe 1992. Tuttavia nonostante Baselli piacesse molto a Galliani, l’ad del Milan ha preferito chiudere l’affare Josè Mauri, che firmerà un contratto per 4 anni. Per Baselli invece il futuro si prospetta Viola, con la Fiorentina pronta a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro. L’operazione vedrà anche un giocatore tra Tomovic e Bittante in prestito stagionale nel club bergamasco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy